La stirpe di Caino

Reply
David, Toreador
view post Posted on 11/1/2009, 14:49Quote

Group: Tremere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 19:05

image

Nome: David

Natura: angelo guardiano

Carattere:ambizioso

Clan: Toreador

Generazione: X

Rifugio: -

Profilo: -

Attributi

Fisici

Sociali

Mentali

Forza: 2

Destrezza: 3

Costituzione: 2

Carisma: 2

Persuasione: 3

Aspetto: 3

Percezione: 3

Intelligenza: 4

Prontezza: 3

Abilità

ATTITUDINI

CAPACITA'

CONOSCENZE

Atletica: 0

Autorità: 2

Conoscenza della strada: 0

Empatia: 2

Espressività: 2

Intimidire: 1

Rissa: 0

Schivare: 2

Sesto senso: 2

Sotterfugio: 1

Addestrare Animali: 0

Armi da fuoco: 0

Espressione artistica: 3

Furtività: 1

Galateo: 2

Guidare: 1

Manualità: 0

Mischia: 2

Sicurezza: 0

Sopravvivenza: 1

Accademiche: 0

Finanza: 3

Informatica: 1

Investigare: 0

Legge: 0

Linguistica: 0

Medicina: 1

Occulto: 2

Politica: 0

Scienze: 0

Background

Virtù

Discipline

Alleati: 1

Contatti: 1

Fama: 0

Generazione: 3

Gregge: 0

Influenza: 0

Mentore: 3

Risorse: 4

Seguaci: 0

Status: 1

Coscienza: 3

Self Control: 4

Coraggio: 3

Auspex:1

Velocità:1

Ascendente:1

Umanità

Pregi

Difetti

Punti Sangue: 13

Umanità: 7

Forza di volontà: 3

Voce ammaliatrice [2pt]
Colorito sano [2pt]

Vista difettosa [1pt]
Amnesia [2pt]
Nemico [3pt]

Note del Narratore

Attualmente Nessuna

Storia del Personaggio

Mi chiamo David Delacroix e quando mi svegliai quella notte, la prima notte che io mi ricordi mi trovavo sulle scale di una cattedrale in Italia, pioveva ed il vento mi sferzava la pelle, eppure non sentivo freddo, ma ero confuso, non ricordavo niente, solo il mio nome e nella mia testa regnava il caos ed una cosa sola mi era chiara. Avevo sete.
Quando mi resi conto di cosa ero diventato, rimasi scioccato e in ogni modo cercai di ripudiare la mia natura, avevo aggredito diverse persone per berne il Sangue, ero diventato una bestia, un mostro.
Iniziai a vagare con un randagio, un barbone per le vie delle città Europee cercando di esser l’umano della più bassa specie, ma pur sempre un uomo. Poco alla volta inizia a capire di poter sostentare, anche con sangue animale, tra i boschi delle Alpi e le montagne Balcaniche e col passare del tempo iniziai a ottenere una parvenza di consapevolezza. Quando arrivai nella città di Bagron, tutto cambiò, di Nuovo.
Alexei mi trovò in un viottolo a cercare di mangiare alcuni Gatti per sostentarmi, in mezzo a dei Cartoni, per terra in mezzo allo sporco ed al sudicio, mi prese sotto la sua ala, vide in me delle potenzialità e mi diede un istruzione. Con le sue conoscenze, i suoi possedimenti ed i suoi insegnamenti iniziai a farmi una cultura approfondendo discipline quali la finanza e la medicina e la musica.
Iniziai a lavorare per lui, di Giorno, chiuso nel grande palazzo Giocavo in borsa, mentre di notte oltre a cercare di nutrirmi, scrivevo saggi e libri.
Ah, Avevo 21 all’epoca e ne ho 21 ancor oggi nonostante ne siano passati 13 nel frattempo.
Con il passare del tempo capii meglio la mia natura ed potrei apprendere anche i suoi vantaggi, ero più affascinante, più veloce e soprattutto avevo i sensi molto più amplificati del normale.
Alexei mi inserì nel Clan dei Toreador, di cui ad ogni modo avevo le caratteristiche, mi presentò al principe e mi diede la spinta ad iniziare a frequentare gli umani dopo molto tempo. Notai di esser un discreto musicista ed inizia ad utilizzare qualche notte per farmi conoscere ed apprezzare nei locali della zona, inoltre in questo modo ho la possibilità, anche qualche volta di approfittare di qualche ragazza un po’ troppo facile e lasciva e nutrirmi senza lasciare tracce e senza creare quasi nessun danno, Ora mai ho quasi la coscienza a posto.
Iniziai anche a farmi qualche contatto tra i baristi della zona, ottimi rifornitori d’informazioni e qualche agente finanziario. Niente di particolare, ma ogni tanto tornavano utile. La vera cosa che mi sconvolse fu quando ritrovai in un ufficio una sera, un avvocato, Markus che sosteneva di avermi conosciuto da “umano” e di esser a conoscenza di cosa mi era capitato. Da allora mi fu sempre fedele e mi sostenne in molte azioni, soprattutto giornaliere, ma stranamente non riuscii mai ad estorcerli niente sul mio passato, ne tanto meno sul suo.
In questi anni ho accumulato un bella fortuna, lavorando in borsa, via internet e telefono naturalmente, non posso presentarmi normalmente in sede. Ho comprato una bella villa antica vicino al palazzo di Alexei, l’ho ristrutturata e mi sono comprato anche una bella macchina per muovermi di notte, Bhe, oltre alla mia collezione di chitarre ed al mio pianoforte.
Ora però vi devo lasciare, il sole sta calando e non ho intenzione di passare in casa anche la notte…Vado…

Edited by vitathebest - 29/5/2009, 17:39

PM Email WEB Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:16Quote

Group: Tremere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 19:05

Generale:
Attributi: 1 pallino base ovunque + 7/5/3 = 24
Abilità: 13/9/5 = 27
Discipline: 3
BG: 5
Virtù: 10

Tu hai: